S. MARTINO DI LUPARI. DISPOSTA LA PERIZIA PSICHIATRICA SULL'EX VIGILESSA
Il Pubblico Ministero, Marco Brusegan, ha disposto una perizia psichiatrica sulla 51enne Diletta Miatello, l'ex vigilessa accusata di aver ucciso la madre (Maria Angela Sarto, di 84 anni) e ferito gravemente il padre (Giorgio Miatello, 89enne) colpendoli violentemente con alcuni cocci di un vaso. L'obiettivo è capire se la donna, indagata per omicidio e tentato omicidio volontari, aggravati dal legame di parentela, sia in grado di intendere e volere e quindi possa essere sottoposta ad un processo. La 51enne si ...trova ancora reclusa nel carcere di Montorio Veronese, mentre continuano a migliorare le condizioni del padre che, dunque, presto potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti e fare luce su quanto accaduto nella notte tra il 26 e il 27 dicembre scorsi, nell'abitazione di famiglia a San Martino di Lupari.
LORIA. INCENDIO ALL'ALBA, IN FIAMME IL TETTO DI UN'ABITAZIONE
Vigili del fuoco in azione, alle 5 di questa mattina, in via Crosera a Loria per l’incendio di un’abitazione. I pompieri accorsi da Castelfranco e Treviso con un’autopompa, due autobotti, l’autoscala e 9 operatori, hanno circoscritto rapidamente le fiamme, che hanno interessato il tetto di legno, riuscendo ad evitare che si propagassero al resto della casa. Fortunatamente, al momento dello scoppio del rogo, le cui cause sono ancora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, nessuna persona si trovava in casa.
GALLIO. CACCIA AI VANDALI DEL VILLAGGIO DI BABBO NATALE
A Gallio è caccia agli autori del raid vandalico al Villaggio di Babbo Natale e che nei giorni scorsi ha visto un gruppo di giovani rompere alcune delle statue posizionate all'interno dei giardini. Le immagini di videosorveglianza della zona hanno ripreso 4 ragazzi, due dei quali a viso scoperto, e l'auto sulla quale sono saliti dopo il raid, una panda gialla su cui ora di indaga per risalire ai responsabili di un gesto stigmatizzato anche pubblicamente sui social dal sindaco Emanuele Munari.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.