Oltre tremila anime per un PalaOdegar da leggenda ma non c'è il lieto fine, il superclasico col Bolzano, sfida da sempre attesissima, è un monologo a sesnso unico, i big altoatesini stracciano tanto a poco 1-6 per la cronaca, i giallorossi nella circostanza pallidi e sbiaditi e va detto per onor del vero, pure jellatissimi perchè di fatto perdono per infortunio sia il primo portiere Johnny Vallini, che la sua riserva Fazio, che resta in campo per onor di firma ...ma i match si chiude lì. Gli altopianesi reggono in partenza con primo gol stagionale di Costlunger per l'1-2 dell'effimera illusione ma alla lunga Bolzano prima firma il nuovo break dell'1-3 eppoi dilaga inesorabikmente profittando dell'emergenza portiere in casa asiaghese. Detto dell'intermpeeanza doi un tifoso bolzanino evidentemenre su di giri che ha colpito con un pugno un poliziotto che se la caverà con 5 giorni di prognosi, la sconfitta per l'Asiago è certamente rimnediabile, l'Ice League è ancora lunga eterna e c'è tutto il tempo per recuperare. Semmai è molto peggio il contraccolpo emotivo per gli uomini di coach Barrasso, spazzati via dopo una serie di prove comunque robuste e consistenti. In questi casi è persino meglio tornare rapidamente sul ghiaccio: i giallorossi lo faranno già dopodomani pomeriggio, giorno dell'Epifania, alle 17.30, in Austria contro il coriaceo Linz. L'opportunità per rialzare la testa o diversamente, imboccare il tunnel della crisi.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.