Bassano, il suo ponte e le sue prelibatezze sono stati protagonisti ieri della prima prova in esterna della nuova edizione di MasterChef Italia, che ha visto i concorrenti affrontarsi sul Ponte degli Alpini a colpi di portate da servire a commensali a dir poco esigenti: gli agricoltori del consorzio per la tutela dell'asparago dop di Bassano. Proprio il bianco turione è stato l'ingrediente principe della sfida che gli aspiranti masterchef hanno affrontato grazie all'aiuto di un bassanese doc Antonio Lorenzon ... che ha assaporato l'emozione di tornare protagonista del celebre cooking show vinto due anni fa.
Protagonisti assoluti della puntata i prodotti del territorio: dal baccalà ai bigoli fino al re assoluto della cucina bassanese l'asparago che i concorreniti hanno cucinato seguendo le preziose indicazioni di Antonio.
E a proposito di piatti, in molti a Bassano e non solo si chiedono quando potranno finalmente assaggiare le creazioni di mister Masterchef e se Antonio intenda aprire un ristorante.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.