HOCKEY PISTA. MATTEO ZONTA CAPO MONDIALE DEGLI ARBITRI
Il bassanese del Margnan, Matteo Zonta, 54 anni, oggi residente in Valbrenta, è il nuovo responsabile mondiale degli arbitri di hockey pista continuando a ricoprire il ruolo attuale di designatore dei campionati di serie A. Zonta, di professione impiegato tecnico alla Vimar di Marostica lavorerà durante il suo mandato, scattato ai recenti campionati del Mondo in Argentina, in merito ad alcuni aspetti regolamentari, in primis operwerà per l'uniformità arbitrale nelle direzioni di gara e se, possibile, intervenendo sul regolamento per ...fare in modo che ogni partita venga decisa sistematicamente da rigori o punizioni di prima piuttosto che dalla qualità del gioco. Scelte assolutamente condivisibili per il miglioramento di uno sport che in questo momento dipende oltremodo dalle chiamate arbitrali. Nel frattempo è in fermento il mercato di riparazione invernale. L'Ubroker Bassano che ha perso Pablo Cancela finito a Follonica, fatica a rintracciare un sostituto di livello perchè giocatori di spessore non ce ne sono liberi. Il club sta valutando l'ipotesi dell'attaccante spagnolo Didac Llobet, 24 anni in uscita dal Follonica, ma potrebbe restare così col giovane prospetto Jacopo Geremia inserito stabilmente nel roster. Nei prossimi giorni la società poi dovrà ricevere una risposta dal coach portoghese Miguel Viterbo che ha un'offerta in patria per la prossima stagione, se vorrà esercitare l'opzione di rinnovo o imvece rientrare in estate in Portogallo. Qualora non rinnovasse, Bassano andrebbe dritto su Gigio Bresciani, apprezzatissimo ex, in scadenza a giugno a Lodi che piace però tantissimo pure al Trissino. Ma intanto la notizia migliore è che il main sponsor Ubroker, nella persona di Fabio Spallanzani, non si limiterà al triennio di impegni che si concluderà nel 2023, ma ha deciso di prolungare il matrimonio coi giallorossi almeno per un altro biennio sino al 2025 con un programma di crescita costante.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.