CRONACA. CENTRO MASSAGGI “IRREGOLARE” CHIUSO DALLA POLIZIA
Chiusura immediata dell'attività e 10mila euro di multa. Queste la sanzioni comminate al centro massaggi Tuina di via Frassati a Bassano che nei giorni scorsi è stato oggetto di uno dei controlli disposti dal questore di Vicenza, Paolo Sartori nell'ambito del contrasto ai reati in materia di prostituzione e violazione delle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
La verifica, messa in atto dagli agenti della polizia di stato in sinergia con il reparto prevenzione crimine, la polizia locale, ...l'ispettorato del lavoro e lo spisal dell'ulss 7 ha permesso di rilevare l'assenza di alcuni requisiti indispensabili per l'esercizio dell'attività come la mancanza del responsabile del servizio di Prevenzione e del necessario documento di valutazione dei rischi. Altri accertamenti sono ora in atto per stabilire la correttezza di alcuni dei documenti esibiti durante i controlli e la regolarità in Italia di alcuni lavoratori di nazionalità cinese impiegati presso il centro.
Nel corso dell'operazione sono stati effettuati anche alcuni posti di blocco che hanno portato al controllo di oltre 70 persone, 14 delle quali con precedenti penali. Al termine delle verifiche il Questore di Vicenza ha disposto il foglio di via obbligatorio da Bassano per due pregiudicati e 3 avvisi orali nei confronti di altrettante persone ritenute socialmente pericolose perché in passato autori di reati contro la persona, il patrimonio o in materia di stupefacenti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.