Come era la questione? Che espugnare il ghiaccio austriaco un'altra volta, 24 ore dopo la prima volta sarebbe stato più o meno un mezzo miracolo. Ebbene, l'Asiago l'ha realizzato: dopo l'esaltante 3-4 all'overtime in rimonta prodigiosa dell'altra sera, l'Asiago si è ripetuto nella stessa arena e in maniera ancora più perentoria: stavolta finisce 1-4 con meno batticuore e coi giallorossi che spadroneggiano grazie ai bersagli dell'ultimo artrivo Simpson (doppietta per lui), Marchetti e il solito Finoro. Pioneers stecchiti e ...5 punti su 6 conquistati in Ice League, l'ideale per rilancioarsi in grande stile. E sabato sera si torna a casa al PalaOdegar per affrontare il Linz, astriaci pure loro.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.