BASSANO. PARCHEGGI, POLEMICA SUL PRATO A PAGAMENTO
Rivoluzione parcheggi a Bassano entro la primavera, a questo lavorerà l’amministrazione nei prossimi mesi insieme alle categorie economiche e ai quartieri. Una proposta arriva dalla Fiab Bassano ed è quella di rinforzare la mobilità pubblica con mezzi adeguati e che conducano a ridosso del centro storico. Far sostare quindi le auto al Gerosa accompagnando poi i turisti con dei pulmini sulle mura. E su prato santa Caterina a pagamento il presidente Renzo Masolo non ha dubbi.
Molti bassanesi invece ...sono del parere opposto.
L’idea dell’amministrazione è quella di incentivare la sosta al park le piazze e al Cadorna, eliminando gli stalli a ridosso delle mura di viale delle fosse e aumentare i parcheggi in centro per i residenti. Intanto le categorie economiche chiedono di proseguire a piccoli passi valutando caso per caso la situazione ideale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.