ALTOPIANO. PRIME SCIATE, ALLEANZA CONTRO I RINCARI
Hanno sfidato il meteo avverso di un fine settimana assai poco clemente per battezzare le piste del Verena. Pioggia e rialzo termico non hanno rimandato del tutto l’avvio della stagione sciistica in Altopiano.
Sopra i 1600 metri, nel week-end, sono scesi tra i 10 e i 20 centimetri di neve. Più in basso, solo una timida spolverata. La copiosa imbiancata di due settimana fa aveva lasciato sperare in un Ponte dell’Immacolata con gli impianti aperti: un sogno destinato a rimanere ...tale, salvo qualche parziale eccezione in quota, aspettando il calo delle temperature per azionare i cannoni e partire con l’innevamento artificiale.
Nel frattempo è già definita la politica dei prezzi per attutire l’impatto di rincari e inflazione sul turismo invernale: sgomberato subito il campo da improbabili paragoni con il Dolomiti Superski, i gestori hanno concordato una linea di contenimento del tariffe per calamitare gli appassionati a corto-medio raggio.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.