menu

01.12.2022

CALCIO. BASSANO CONGEDA SALATA E VA A CACCIA DI UNA PUNTA

Oggi si è aperto il mercato invernale dei Dilettanti che si chiuderà il 15 dicembre e Bassano si è separato dal trequartista Alberto Salata che si è subito accordato coi padovani del Mestrino/Rubano, il suo club d origine e tra i rivali più agguerriti dei giallorossi nella corsa playoff. Il Bassano ora va a caccia di una punta centrale più fisicato che possa fungere da alter ego del centravanti Lukanovic nel cuore dell'area di rigore.


CASSOLA. UN ...SUCCESSO LA FESTA DELLO SPORT


Si è chiusa con un bilancio indubbiamente di segno positivo la le Festa dello Sport di Cassola tenutasi lo scorso week-end a Borgo Isola. Grande affluenza di pubblico, altrettanti consensi, in passerella tutte le società e le attività sportive cassolesi, ma soprattutto è stata l'occasione per inaugurare a tutti gli effetti la Palestra dello Sport di Borgo Isola a due anni dalla sua messa in funzione. A conferma che Cassola e lo sport viaggiano a braccetto.


BASSANO. I VALORI DELLO SPORT ALL'HOTEL PALLADIO

Domani pomeriggio l'Hotel Palladio a Bassano ospiterà alle 15.30 le premiazioni della prima edizione del concorso letterario Lo Sport e la sua Bellezza”, rassegna riservata agli studenti dell'ultimo triennio delle scuole superiori, chiamati a mettere per iscritto i valori dello sport, in particolari quelli legati alla disabilità. L'evento, presentato in Comune, è patrocinato dalla municipalità bassanese assieme all'Axi, sodalizio cittadino che promuove l'inclusione in qualunque ambito.

Servizi 01 Dicembre 2022

01/02/2023 Bassano Notizie

Telegiornali