menu

26.11.2022

CALCIO. CITTADELLA E CARTIGLIANO, DOMENICA DI PASSIONE

Il calcio di serie A si è fermato per i mondiali, ma tutto il resto del pallone rotola eccome. A cominciare dalla serie B del Cittadella coi granata attesi domani alle 15 al Tombolato a uno scontro cruciale per la salvezza. Arriva il Cosenza, diretto rivale nella corsa sopravvivenza. IL Citta sinora non è mai stato coinvolto nella bagarre di coda ma in caso di mancato successo coi calabresi rischia di essere risucchiato nella palude di fondo. Gorini ha la ...consueta emergenza offensiva, senza Baldini e Asencio e in un match da vincere non è mica poco, del Cosenza dell'ex D'Urso non ci si può fidare ma occorre una prova da Citta Old Style per centrare un bottino vitale.
In serie D il Cartigliano, rilanciato più che mai dal successo di 7 giorni fa col Portogruaro e a una sola lunghezza dalla zona playoff, insegue il raid domani pomeriggio alle 14.30 a Montebelluna contro un avversario che cerca disperatamente punti salvezza e che quindi sarà agguerritissimo. Ma se il Carti vagheggia il salto di qualità, questo è il momento di provare a volare.
In Eccellenza riposa il Bassano terzo solitario e opportunità invece golosa per l'Eurocassola, che a due soli punti dalla griglia playoff cerca continuità di risultato domani alle 14.30 nel derby di Schio, interlocutore ostico ed osso duro per tutti, specie sul suo campo. Ma l'impennata dell'Euro è possibile e fattibile.

Servizi 26 Novembre 2022

02/02/2023 Bassano Notizie

01/02/2023 Bassano Notizie

Telegiornali