menu

19.11.2022

CALCIO. DOMENICA DI INCROCI PERICOLOSI

L'obiettivo dichiarato è muovere sempre la classifica. In serie D il Cartigliano, forte di una situazione di graduatoria assolutamente tranquilla per il momento, mira a raccogliere punti in ogni occasione, anche domani alle 14.30 in casa, allo stadio amico Fair Play dinanzi all'ostico Portogruaro che procede una lunghezza più sotto rispetto agli uomini di coach Alessandro Ferronato e che vanta una recente apparizione una manciata di anni fa pure in serie B.
Il Carti è a metà del guado tra ...la zona playoff e quella playout e un risultato positivo comunque nelle sue corde, allontanerebbe i pericoli in ogni caso e avvicinerebbe le posizioni che contano oltreché irrobustire il proprio cammino.
In Eccellenza invece, il Bassano rinfrancato dal successo infrasettimanale di Vigasio che ha riportato i giallorossi nella griglia playoff per la promozione, il traguardo fissato in estate, sono attesi domani alle 14.30 alla seconda trasferta di fila, ancora nel Veronese, stavolta sul Garda contro il Garda, compagine temibile che rincorre punti salvezza e per questo ancora più arcigna e agguerrita. Nel Bfc rientra capitan Pellizzer, mentre è in forte dubbio Chia, il giocatore attualmente più forte del mazzo., più no che sì al momento e questa è un'assenza di quelle che pesano. Ma la ciurma di Glerean insegue ugualmente il gran colpo che le consentirebbe di viaggiare in prima classe con le migliori. L'Eurocassola che invece quel piazzamento playoff vuole riprenderselo alla stessa ora ospita la Belfiorese, interlocutore scorbutico ma alla portata dei blaugrana per ricominciare ad abitare l'alta classifica e non smettere di lasciarsi cullare e sognare in grande stile.

Servizi 19 Novembre 2022

06/02/2023 Bassano Notizie

05/02/2023 Bassano Notizie

04/02/2023 Bassano Notizie

03/02/2023 Bassano Notizie

02/02/2023 Bassano Notizie

01/02/2023 Bassano Notizie

Telegiornali