menu

17.11.2022

IL CONCERTO. ANASTACIA CANTA PER LA CITTA’ DELLA SPERANZA

Quando si guarda allo specchio, Anastacia dice di vedere una sfera di energia fiammeggiante, ma sul palco, per il ventennale festeggiato in ritardo causa pandemia, vuole portare stavolta una celebrazione senza fuochi d’artificio. Semplicemente, il racconto in musica di una carriera esaltante e di un percorso di vita che l’ha messa a dura prova.
Cinque anni dopo un memorabile concerto a Marostica, la star del pop porta a Bassano una tappa del suo tour europeo. “I’m outta lockdown”, l’ironico titolo, ...che fa il verso alla sua celeberrima “I’m outta love”.
Anastasia, in greco, significa resurrezione: e questa è solo l’ultima rinascita della leonessa di Chicago, che ha sconfitto per due volte il cancro. Non a caso il ricavato dell’evento di venerdì 25 novembre al Paladue andrà alla Fondazione Città della Speranza, ormai punto di riferimento internazionale in materia di ricerca pediatrica, diagnosi precoci, terapie e cure innovative per i bambini: pochi ancora i biglietti disponibili nel circuito Ticketone.

Servizi 17 Novembre 2022

01/02/2023 Bassano Notizie

Telegiornali