ROSA'. SUOR FERDINANDA, L’ENNESIMA VITTIMA DELLA STATALE 47
A 87 anni era dinamica, indipendente e non rinunciava mai alla messa del mattino. A ricordare suor Ferdinanda sono le suore delle Poverelle ordine al quale apparteneva che ha servito con dedizione per tutta la sua vita.
Nata a Rosà era entrata giovanissima in convento e per anni, proprio all'interno dell'Istituto Palazzolo, aveva assunto vari compiti.
Amata e stimata per anni suor Ferdinanda è stata il sicuro appoggio per tante persone in difficoltà, che lei aiutava con immensa carità, ...nell'impegno quotidiano. E il passare del tempo non aveva spento il suo entusiasmo e amore per il prossimo.
Figlia minore di una famiglia numerosa, anni fa aveva perso la sua ultima sorella. Suor Ferdinanda lascia due nipoti e un'intera comunità di suore che la ricordano con immenso affetto.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.