BASSANO. SBANDATI IN STAZIONE, VIAGGIATORI NEL MIRINO
Il problema si ripete, nonostante i controlli di polizia e carabinieri a tutte le ore del giorno e della notte.
Con il calar del sole l'area della stazione ferroviaria di Bassano continua ad essere meta di molti sbandati, che importunano e creano disordine, spaventando soprattutto le ragazze. L'ultimo episodio solo ieri sera quando un giovane dell'apparente età di 20 anni ha costretto una ragazza aspettava l'autobus a cercare riparo in un locale a causa dell'insistente approccio.
Byte giornalaio
.../>I controlli sono aumentati di certo, ma questo non scoraggia chi continua a spadroneggiare all'esterno della stazione, dove hanno sede le postazioni degli autobus in arrivo e in partenza.
Neanche i commercianti si sentono sicuri, naturalmente, e sono costretti a subire le prepotenze alle quali, purtroppo, sono sottoposti anche studenti e lavoratori.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.