menu

14.11.2022

BASSANO. SERATA DI FOLLIA IN CENTRO: “POTEVA SCAPPARCI IL MORTO”

Ha tentato di rubare una bottiglia di superalcolici dal bar Coco di piazzale Cadorna poi ha scatenato il panico all'interno della pizzeria al Vesuvio di via Marinali, prima di essere arrestato e condotto in carcere.
Una mezz'ora di follia è quella che lo scorso sabato ha visto protagonista Hamza Ferchichi, 25 anni, residente in Valbrenta, pluripregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio e da tempo destinatario di un foglio di via dalla città del Grappa. Poco dopo ...le 21,20 Ferchichi ha tentato di rubare una bottiglia in piazzale Cadorna dove però, avendo già colpito in passato, è stato riconosciuto e messo in fuga. Nemmeno tempo di iniziare le ricerche del 25enne che al 112 è arrivata una nuova richiesta d'aiuto, questa volta dai titolari della pizzeria Al Vesuvio dove pochi istanti prima Ferchichi era entrato sbattendo la porta.
Messo alla porta il 25enne ha trovato ad attenderlo gli agenti della polizia locale dell'Unione Montana del Bassanese che hanno dovuto faticare non poco per riuscire a placare la furia del 25enne. Il giovane, in evidente stato di alterazione, tentando di fuggire ha colpito con violenza uno dei due vigili al petto e al volto, poi medicato al San Bassiano da dove è stato dimesso con cinque giorni di prognosi.
Arrestato per rapina ed accompagnato in cella al Commissariato di viale Pecori Giraldi, il giovane non ha placato la sua furia tentando più volte gesti di autolesionismo, prima di essere trasferito in carcere a Vicenza, dove si trova in attesa dell'udienza di convalida.
Intanto oggi ad oltre 36 ore di distanza, i titolari della pizzeria di via Marinali, faticano a non ripensare a quanto accaduto e a cosa sarebbe potuto succedere.

Servizi 14 Novembre 2022

06/02/2023 Bassano Notizie

05/02/2023 Bassano Notizie

04/02/2023 Bassano Notizie

03/02/2023 Bassano Notizie

02/02/2023 Bassano Notizie

01/02/2023 Bassano Notizie

Telegiornali