PEDEMONTANA. "PEDAGGI PIU' BASSI SOLO CON I FLUSSI REALI"
Più frequentata e meno costosa. Un doppio obiettivo che la Superstrada Pedemontana Veneta potrà mettere nel mirino una volta completata e raccordata ad A4 e A27.
Valutazioni legate ai flussi reali di una strada che l’analisi giudica ancora poco integrata nel sistema della mobilità, benché vantaggiosa e molto attrattiva: nell’area circostante la popolazione dal 2011 è cresciuta dell’1,4 per cento, a fronte di un meno 0,5 per cento nell’intera provincia di Vicenza.
Forti dello studio commissionato all’Università di Milano Bicocca, ...gli artigiani chiedono al territorio di unirsi al loro pressing per la riduzione delle tariffe. «Per quanto elevati, i pedaggi attuali garantiscono la sostenibilità finanziaria dell’opera», ha ribadito però a Bassano Elisabetta Pellegrini, che dirige la struttura di progetto regionale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.