menu

05.11.2022

OSPEDALE SOTTO INCHIESTA. LANZARIN: “L’ULSS 7 NON CORRE RISCHI”

«Un'operazione che sta scuotendo il San Bassiano». Così, lo stesso direttore generale Carlo Bramezza ha definito l’attività avviata la scorsa settimana dalla Guardia di Finanza di Bassano e che ha visto finire sotto la lente d’ingrandimento degli uomini del maggiore Alberto Potenza, alcuni appalti, l'attività di libera professione e gli interventi chirurgici d'urgenza effettuati nel nosocomio bassanese dal 2017 all'agosto di quest'anno.
Oggi sul terremoto all'Ulss 7 interviene anche l'assessore regionale alla Sanità, Manuela Lanzarin. Per ora, nessun provvedimento ...da parte dei vertici della sanità veneta, che attende l'esito delle indagini per prendere qualunque decisione.
Intanto in città, nelle ultime ore, si stanno moltiplicando le voci di quanti temono che l'indagine in corso, sommata alla raccolta di firme contro i disservizi della sanità bassanese avviata ormai da mesi, possano spingere la Regione ad un ridimensionamento dell'ospedale cittadino o se non addirittura alla soppressione dell'intera Ulss 7 Pedemontana.

Servizi 05 Novembre 2022

02/02/2023 Bassano Notizie

01/02/2023 Bassano Notizie

Telegiornali