CRONACA. RUBA LE AUTO DEI COMUNI E FA RAZZIA NELLE SCUOLE
Rubava le auto dai garage municipali e con i mezzi sottratti ai comuni si aggirava tra scuole e centri sportivi a caccia di possibili bottini. Nei guai è finito un 39enne di Dueville fermato lo scorso martedì dai carabinieri di Bassano dopo un breve inseguimento: i militari, grazie ad una segnalazione, avevano intercettato nella zona del centro studi una Honda K-Rv di colore blu, rubata pochi giorni prima dal garage del comune di Gallio, dove invece era stata rinvenuta una ...Fiat Panda rubata al Comune di Marano Vicentino nella notte tra il 10 e l'11 ottobre. Il 39enne, fermato in via Rosmini è stato denunciato per furto pluriaggravato e continuato. Nell'abitacolo dell'auto sottratta a Gallio i carabinieri hanno rinvenuto numerose derrate alimentari rubate nella notte precedente nella sede dell'Arco club di Bolzano Vicentino. Le successive indagini dei militari bassanesi hanno permesso di attribuire al 39enne ulteriori raid messi a segno o tentati nel vicentino nei giorni precedenti ad iniziare da un tentato furto alla scuola d'infanzia di Lusiana Conco e alle tre scuole, d'infanzia, primaria e secondaria, di Marano, dove, pur non asportando nulla il malvivente ha causato danni forzando le porte degli edifici scolastici. Trenta euro è invece quanto ha sottratto dal distributore di bevande della scuola dell'infanzia Don Milani di Breganze, mentre il bottino più consistente è quello conquistato al bar “Da Sabry” di Gallio, dove è riuscito ad asportare i 1300 euro in contanti contenuti nella cassa.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.