menu

27.10.2022

COVID. COMMISSIONE D'INCHIESTA, REGIONE FAVOREVOLE

Una commissione d’inchiesta per la gestione della pandemia covid, è quanto ha promesso Fratelli d’Italia e l’ha ribadito la premier Giorgia Meloni durante il suo discorso alla Camera. «Occorre fare chiarezza, in nome di chi ha perso la vita mentre altri facevano affari milionari», Ha detto la leader di Fratelli d’Italia a Montecitorio. E proprio il ministro Orazio Schillaci, titolare del dicastero della sanità ha spiegato che una commissione d’inchiesta sarà utile per capire cosa sia successo sul piano amministrativo. ...Sulla questione tutte le forze politiche sono d’accordo.
Anche la Regione Veneto è favorevole ad analizzare la pianificazione della pandemia. Ed è pronta ad un confronto con il governo in commissione salute anche sulla questione dei medici non vaccinati che al momento sono sospesi dal servizio nelle aziende sanitarie. Sono un centinaio in provincia di Vicenza. 50 in tutte e due le Ulss del territorio.
Il sindacato Cub, Confederazione Unitaria di Base, e la direzione dell’Ulss 8 hanno fatto un appello al Governo Meloni per rimettere in servizio il personale non vaccinato.

Servizi 27 Ottobre 2022

01/02/2023 Bassano Notizie

Telegiornali