LA REAZIONE. BRAMEZZA:“ATTACCHI PERSONALI, CREDO NELLA GIUSTIZIA”
E dopo il comunicato della Procura che annuncia le indagini su Giovanni Jannacopulos sentiamo le reazioni dell’azienda sanitaria.
L’ulss 7 Pedemontana fa sapere che ha preso atto dell’ordinanza della procura della Repubblica di Vicenza e attende con fiducia l’esito delle indagini che sono tuttora in corso. L’azienda sanitaria metterà a disposizione ogni documentazione utile a fare chiarezza sulla vicenda. Questo il commento sull’indagine da parte del direttore generale Carlo Bramezza.
Questo provvedimento, secondo Carlo Bramezza, ...dimostra la buona fede e la correttezza con cui l’ulss 7 Pedemontana ha sempre operato per la salute dei cittadini.
E dopo le indagini della procura di Vicenza è arrivato anche un comunicato con la posizione di Filippo Jannacopulos, legale rappresentante di ReteVeneta e Antenna 3, figlio di Giovanni Jannacopulos. “La vicenda non ha nulla a che vedere con l’attività delle tv. – spiega - Riguarda un fatto personale di mio padre, ma la società di cui fanno capo le emittenti non è coinvolta“. Di fatto ciò che aveva detto questa mattina all’esterno della sede di Reteveneta rivolto alle nostre telecamere, mentre saliva in auto.
La procura di Vicenza ha ipotizzato che Giovanni Jannacopulos svolgesse “di fatto l’attività di direzione e gestione” delle emittenti. Il figlio ribatte:”L’informazione è sottoposta a regole precise. Ci sono direttori, editori e nulla ci è stato contestato dalla Procura”.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.