INCUBO RINCARI. PISTE DA SCI, ASIAGO PROVA A RESISTERE
Caro energia, un incubo per le società che gestiscono gli impianti da sci. Crescono le spese per gli impianti di risalita e aumentano i costi per la produzione di neve artificiale.
Così le località turistiche di Veneto e Trentino utilizzeranno delle strategie per affrontare l’emergenza, l’orario ridotto, meno piste innevate e l’aumento dello skipass. L’altopiano di Asiago invece sembra rimanere un caso isolato. Le società impiantistiche resistono ai rincari.
Dalla centrale a biomasse che sfrutta i residui della lavorazione del ...legno, alla quale molti operatori del settore turistico ricettivo si sono collegati grazie al teleriscaldamento. Agli impianti di ultima generazione a basso consumo che sfruttano la tecnologia del fotovoltaico.
Gli impianti di risalita riusciranno a mantenere i prezzi quasi invariati rispetto alla scorsa stagione, al massimo ci saranno dei minimi aumenti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.