L’INTERROGATORIO. QUINTINO AL GIUDICE: "MI DISPIACE"
Sono da poco passate le 15 quando il legale difensore di Steve Quintino lascia il carcere di Santa bona a Treviso dopo l’interrogatorio del suo assistito. Il 19enne è in isolamento e sorvegliato a vista, il timore degli inquirenti è che possa compiere atti di autolesionismo. Il giovane sabato mattina ha rapinato tre donne della loro auto, provocato una serie di incidenti fino a travolgere un 67enne uccidendolo. Tutto è successo tra San Zenone degli Ezzelini e Fonte. Nell’interrogatorio il ...racconto di Steve Quintino è tutt’altro che coerente.
Al momento è difficile capire cosa possa essere successo sabato mattina quando il 19enne è tornato a casa dal lavoro. Cosa possa aver scatenato nel giovane un tale raptus di follia durato poco più di 45 minuti.
L’avvocato ha chiesto delle misure alternative alla custodia cautelare compatibili con la sua situazione, una comunità o una struttura adatta. Ora sarà il giudice a decidere.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.