menu

29.09.2022

CALCIO. CARTIGLIANO BEFFATO DAL DISCHETTO

Vedi Este e poi perdi.Tutte le volte che Cartigliano incrocia i padovani ride verde. Mai una vittoria negli ultimi cinque anni, una raffica di confronti diretti, ben 9 di fila senza mai una gioia, più che una bestia nera è una specie di moloch insormontabile, un sortilegio inestricabile. Ieri poi, la beffa di un rigore discutibile nel finale ha avvelenato la serata biancazzurra.
Pronti via e il botta risposta Moscatelli-Barzon è immediato: il panzer ospite Lorenzo Moscatelli buca Chiarelko ...dopo 5 minuti, ma già al 12' un sublime pallonetto di Barzon fissa l'1-1 Cartigliano. Gli uomini di Ferronato sfiorano il ribaltone con Di Gennaro che al 34' batte a copo sicuro ma Burato salva sulla linea di porta. E allo scadere ancora Barzon molla una sventoa s cui Agosti, portiere dell'Este, salva da gran califfo. In avvio di ripresa, ancora Cartigliano a tambur battente ma Agosti ribatte di nuovo da draghetto su Pilotto. E così al minuto 34 ecco che matura la beffa: fallo rivedibile in area, rigore che il solito Moscatelli, alla seconda doppietta di fila, trasforma di giustezza.
Ora trasformare la rabbia in energia da riversare domenica a Belluno sul campo del Dolomiti per riafferrare i punti che mancano all'appello.

Servizi 29 Settembre 2022

04/12/2022 Bassano Notizie

03/12/2022 Bassano Notizie

02/12/2022 Bassano Notizie

01/12/2022 Bassano Notizie

Telegiornali