menu

26.09.2022

POZZOLEONE. IN FIAMME IL FORNO PER LA VERNICIATURA, PAURA A FRIOLA

Attimi di paura, attorno alle 9 di questa mattina alla SAFIT di Friola di Pozzoleone, azienda che produce componenti metallici per calzature antinfortunistiche. Per cause ancora in corso di accertamento, all'interno del forno utilizzato per la verniciatura si sono sprigionate delle fiamme. Immediato è scattato l'intervento dei vigili del fuoco partiti dal comando di Bassano. Al loro arrivo il forno era già stato spento dagli operai della ditta, ma l'elevata temperatura raggiunta al suo interno, ha richiesto comunque l'assistenza dei ...vigili del fuoco rimasti oltre un'ora per garantire il corretto monitoraggio della struttura.

COLCERESA. CAMION DEL LATTE SI RIBALTA, TRAFFICO IN TILT
Alle 10.30 di oggi i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Breganzina in località Mason, a Colceresa, per prestare soccorso ad un camion cisterna utilizzato per il trasporto del latte, rovesciatosi all'altezza di una rotatoria. I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza il mezzo, mentre l’autista, uscito autonomamente, è stato condotto al San Bassiano. Il traffico ha subito rallentamenti per quasi due ore, il tempo necessario a travasare il carico di latte su un altro camion cisterna e recuperare il mezzo con due autogrù. Un altro incidente, si è verificato nella tarda mattinata a Cassola, all'altezza della rotatoria di via Pio X. Due le persone rimaste ferite pare a causa di un mancata precedenza. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

BASSANO. LA VISITA DEL NUOVO COMANDANTE PROVINCIALE DEI CARABINIERI
Prima visita bassanese per il nuovo comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Giuseppe Moscati che, accompagnato dal comandante della compagnia cittadina, il Maggiore Filippo Alessandro, è stato ricevuto in Municipio dal sindaco Elena Pavan e dall’Assessore alla Sicurezza Claudio Mazzocco. La visita a Bassano è stata l’occasione per fare il punto sulla sicurezza in città e per confermare la stretta collaborazione tra tutte le forze dell’ordine del bassanese.

Servizi 26 Settembre 2022

06/12/2022 Bassano Notizie

05/12/2022 Bassano Notizie

04/12/2022 Bassano Notizie

03/12/2022 Bassano Notizie

02/12/2022 Bassano Notizie

01/12/2022 Bassano Notizie

Telegiornali