ROMANO. LADRO SERIALE DI PROSECCO ARRESTATO E INSEGUITO
Tre furti subiti in appena un mese. Troppo per i gestori del Jaco Bar, locale ospitato all'interno dell'omonimo centro sportivo di Romano d'Ezzelino che, nei mesi scorsi, per evitare nuove brutte sorprese hanno ben pensato di piazzare un sistema di allarme vidosorvegliato. Così è bastato che il ladro seriale tornasse per tentare un nuovo colpo perchè scattasse la trappola. Un 27enne bassanese, il ladro seriale, ora agli arresti domiciliari con l'accusa di furto pluriaggravato. Il sospetto degli inquirenti è che ...oltre ai colpi messi a segno a Romano, abbia commesso furti anche in altri impianti sportivi e in piscine. Ancora da quantificare l'esatto ammontare dell'ammanco che, con il passare del tempo, andava oltre il solo denaro. Per evitare che quanto accaduto negli ultimi mesi possa ripetersi i titolari del centro sportivo hanno già chiesto aiuto anche al Comune.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.