menu

17.09.2022

CALCIO. CARTIGLIANO, BASSANO ED EUROCASSOLA SUGLI SCUDI

Vabbè, Mestre a quota 0 e Cartigliano a 1, nessuna delle due evidentemente scoppia di salute ma in serie D fare punti nell'arena mestrina è sempre complicato e lo sa anche Cartigliano che ha bisogno di dare continuità e respiro alla sua classifica e non può permettersi di tornare a mani vuote dalla trasferta di domani alle 15 in casa degli Orange di Mestre. E il Carti gagliardo visto all'opera domenica scorsa con la Virtus Bolzano può assolvere a questo ...compito.
In Eccellenza debutta al Mercante alle 15.30 il Bassano che dopo il pari amaro e beffardo di domenica scorsa in esterna prova a fare il pieno con gli ostici veronesi dell'Ambrosiana. I giallorossi hanno ingaggiato sul filo di lana del mercato il jolly difensivo Leonardo Cunico, 18 anni dalla Luparense in D per fare fronte all'infermeria piena: Gashi, Marchiori e Sandrini ko, in forte dubbio Chia, Bruno e il trequartista Salata tutti ammaccati. Ezio Glerean chiede attenzione alla terna arbitrale dopo talune chiamate rivedibili in avvio di stagione.
L'Eurocassola invece, in gran spolvero attende alla stessa ora, le 15.30 sul suo campo il Camisano per un derbissimo sontuoso sognando un epico due su due alla voce vittorie.

Servizi 17 Settembre 2022

01/12/2022 Bassano Notizie

Telegiornali