menu

13.09.2022

MAROSTICA. IN 5000 DA TUTTO IL MONDO PER BOCELLI

Per riprendersi la piazza di Marostica, ha dovuto aspettare due anni, esattamente come la Partita a Scacchi. E, proprio come la storica rappresentazione in costume, calamiterà un pubblico internazionale, in arrivo da ogni angolo del mondo: dall’Australia al Stati Uniti, dagli Emirati Arabi al Brasile.
Saranno al 60% stranieri, i cinquemila spettatori del concerto firmato DuePunti Eventi che chiude un’estate super all’ombra del Castello Inferiore: l’attesissimo ritorno di Andrea Bocelli, cinque anni dopo un’indimenticabile prima volta. Anche nel 2016 fu ...il 14 di settembre, il giorno prima del compleanno di Renzo Rosso: e chissà se, come allora, Bocelli intonerà gli auguri all’amico, che naturalmente compare nell’elenco degli invitati.
Ad accompagnare il celeberrimo tenore, un’orchestra di quasi 70 elementi diretta dal maestro Marcello Rota e spalle di valore: il baritono Gianfranco Montresor, il soprano Cristina Pasaroiu, la cantante Ilaria della Bidia. In scaletta, infatti, non solo le più celebri arie d’opera: anche i successi pop di fama planetaria e le sorprese che Bocelli non fa mai mancare nelle sue esibizioni.

Servizi 13 Settembre 2022

01/12/2022 Bassano Notizie

Telegiornali