menu

07.09.2022

BASSANO. VANDALI E INCURIA, ALLARME IN CENTRO

Un disegno osceno in due vetrine di un negozio di via Jacopo Da Ponte. E’ questa l’amara sorpresa che ha trovato questa mattina la titolare di un esercizio commerciale appena ha aperto. Tutto fa pensare ad una bravata messa in atto da alcuni vandali. E non è la prima volta in città che questo succede. Altre vetrine sono state imbrattate con pennarelli e spray. E la stessa sorte è accaduta per ben tre volte al ponte degli alpini dopo il ...restauro. Alla negoziante è arrivata immediatamente la solidarietà dei colleghi che hanno condannato il gesto.
All’esterno del negozio ci sono due telecamere. Quella installata dalla commerciante che immortala l’ingresso dell’esercizio commerciale e quella predisposta dal comune. Sarà la polizia locale ora a vagliare le immagini di videosorveglianza per cercare di punire chi ha commesso un vandalismo contro la città e il suo centro storico.
Il presidente dei commercianti inoltre fa una riflessione sul decoro della città. L’Opera di Street art eseguita in un blitz di notte ha localizzato numerosi negozi sfitti in centro storico.

Servizi 07 Settembre 2022

01/12/2022 Bassano Notizie

Telegiornali