BASSANO. IMPEGNO DIFENDE MARIN: "SFIDUCIATO DAL SINDACO"
Rompere con gli alleati o restare al loro fianco come voce critica, nonostante tutto. Impegno per Bassano deciderà nei prossimi giorni se seguire le orme di Roberto Marin, e il resto della maggioranza attende di saperlo.
La lista civica intanto, in un comunicato diffuso dalla coordinatrice Giulia Bindella, difende Marin, che viceversa non sarebbe mai stato supportato dai colleghi di giunta di fronte a quelle che vengono definite le espressioni di sfiducia del sindaco: «In tre anni di amministrazione - ...scrive Impegno per Bassano - non solo è mancata una squadra coesa, ma abbiamo assistito a cacciate e fuoriuscite eccellenti».
In maggioranza, l’abbandono di Marin viene accolto con dispiacere da Gianluca Pietrosante, consigliere della lista Pavan ed esponente di Fratelli d’Italia: «Non è soltanto Bassano che perde una delle poche teste pensanti e uno dei pochi signori rimasti, ma tutta la politica, ridotta ormai a una giungla», si rammarica Pietrosante su Facebook.
Le minoranze, invece, chiedono la convocazione di un consiglio comunale urgente, dopo il precipitare degli eventi. Escludono che Marin possa essere il loro futuro candidato sindaco, ma un possibile compagno di strada, quello sì.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.