CARO BOLLETTE. NEGOZI IN DIFFICOLTA’, LUCI SPENTE E ORARI RIDOTTI
Bollette. Incubo che sembra non avere fine. Lavorare in perdita o anticipare la chiusura del negozio,
questo il dilemma che sta tormentando molti commercianti.
Al rientro dalle ferie nelle vetrine compaiono le nuove collezioni e a Bassano le domeniche di shopping sono irrinunciabili in un centro storico che non vorrebbe mai andare a dormire. Ma il caro energia rischia di strozzare tante attività e lo scenario prossimo futuro ha tinte cupe: poche luci, riscaldamento al minimo e serrande ...anticipate.
Il rischio e’ di ritrovarsi in clima di mini lock down in uno scenario di impoverimento inarrestabile.
Intanto la società italiana di medicina legale propone di mantenere l’ora legale per risparmiare energia in inverno. Mentre si attendono disposizioni dal governo per gli uffici pubblici. L’accensione dei riscaldamenti è fissata al 15 ottobre ma potrebbe essere posticipata anche per le abitazioni private
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.