HOCKEY. BASSANO E ROLLER, PROVE TECNICHE DI CAMPIONATO
Alle spalle i collaudi di Montecchio Precalcino e col Lodi, chiusi con una vittoria e una sconfitta, il nuovo Ubroker Bassano si appresta a un altro week-end di test match ravvicinati.
Venerdì sera a Montebello altro anticipo di serie A1, mentre sabato pomeriggio al palazzo, alle 15, galoppo contro il Thiene, formazione di serie A2. Preludio al tradizionale Torneo Perdoncin di Sandrigo, il 9 e 10 settembre a cui prenderà parte anche il Valdagno. Annullata causa rischio maltempo la presentazione ...ufficiale della squadra e dello staff prevista nel classico spazio all'aperto del Garage Nardini. Nel caso non si trovasse un'altra data libera, la passerella di sabato pomeriggio col Thiene può essere comunque un'occasione per i tifosi di vedere i giallorossi all'opera in casa prima del via in campionato di domenica 18 settembre al PalaUbroker alle 18 nel derby contro il Sandrigo.
Nel frattempo si muove il mercato di serie A2 della Roller Bassano seconda realtà cittadina che dopo aver affidato il quintetto biancorosso ancora a coach Alberto Vidale ha ingaggiato proprio dai cugini dell'Ubroker Bassano il promettente Leonardo Basso, difensore di 18 anni già con un'annata di A2 sulle gambe, nonché dal Valdagno l'attaccante Matteo Refosco, 21 anni, l'ultima stagione con la maglia della seconda formazione del Montebello in A2, ma con diversi gettoni anche in massima serie. E non è affatto detto che i rinforzi nel mondo Roller siano finiti qua.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.