menu

31.08.2022

HOCKEY. BASSANO E ROLLER, PROVE TECNICHE DI CAMPIONATO

Alle spalle i collaudi di Montecchio Precalcino e col Lodi, chiusi con una vittoria e una sconfitta, il nuovo Ubroker Bassano si appresta a un altro week-end di test match ravvicinati.
Venerdì sera a Montebello altro anticipo di serie A1, mentre sabato pomeriggio al palazzo, alle 15, galoppo contro il Thiene, formazione di serie A2. Preludio al tradizionale Torneo Perdoncin di Sandrigo, il 9 e 10 settembre a cui prenderà parte anche il Valdagno. Annullata causa rischio maltempo la presentazione ...ufficiale della squadra e dello staff prevista nel classico spazio all'aperto del Garage Nardini. Nel caso non si trovasse un'altra data libera, la passerella di sabato pomeriggio col Thiene può essere comunque un'occasione per i tifosi di vedere i giallorossi all'opera in casa prima del via in campionato di domenica 18 settembre al PalaUbroker alle 18 nel derby contro il Sandrigo.
Nel frattempo si muove il mercato di serie A2 della Roller Bassano seconda realtà cittadina che dopo aver affidato il quintetto biancorosso ancora a coach Alberto Vidale ha ingaggiato proprio dai cugini dell'Ubroker Bassano il promettente Leonardo Basso, difensore di 18 anni già con un'annata di A2 sulle gambe, nonché dal Valdagno l'attaccante Matteo Refosco, 21 anni, l'ultima stagione con la maglia della seconda formazione del Montebello in A2, ma con diversi gettoni anche in massima serie. E non è affatto detto che i rinforzi nel mondo Roller siano finiti qua.

Servizi 31 Agosto 2022

01/12/2022 Bassano Notizie

Telegiornali