menu

29.08.2022

IL DRAMMA. MALORE DOPO L'INCIDENTE, MUORE AUTISTA

È crollato a terra esanime, dopo un banale incidente stradale da cui era uscito illeso. Remo Moresco, 56 anni, di Marostica, stava controllando i danni riportati dal suo camioncino, colpito all’altezza dello spigolo del rimorchio da un’auto condotta da un 25enne di Rosà: vettura che, poco dopo le 7 di questa mattina, ha invaso la corsia opposta imboccando la complanare della Pedemontana in direzione ovest, in corrispondenza della rotatoria di località Baggi, al confine tra Bassano e Rosà. Un impatto ...senza gravi conseguenze.
I rilievi degli agenti della Polstrada erano a buon punto, quando all’improvviso l’autista si è accasciato, sbattendo violentemente la testa. A nulla sono valsi i soccorsi: inutili tutti i tentativi di rianimarlo.
L’ultima parola spetterà all’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria.
Remo Moresco lavorava da più di 15 anni per la Baggio Srl, ditta di escavazioni di Cartigliano. Stamattina era diretto a Treviso, dove avrebbe caricato dei tubi da trasportare in un cantiere.
Sconvolti datori di lavoro e colleghi di Remo, che hanno avuto anche il triste compito di informare la moglie Mara e la figlia Chiara.

Servizi 29 Agosto 2022

04/02/2023 Bassano Notizie

03/02/2023 Bassano Notizie

02/02/2023 Bassano Notizie

01/02/2023 Bassano Notizie

Telegiornali