menu

29.08.2022

CALCIO. CARTIGLIANO, COPPA AMARA

Un luna park di gol ed emozioni. Una scorpacciata di reti. Finisce 5-3 per l'Este e il Cartigliano si congeda subito dalla Coppa Italia. Dobbiamo forse strapparci le vesti o lacrimare oltremodo? Ma nemmeno per idea, la Coppa Italia conta solo in serie A, in B è utile solo per fare passerella a beneficio degli sponsor, figurarsi cosa può contare in D.
Semmai il Carti dovrà fare tesoro della scoppola per intervenire coi giusti correttivi perchè il campionato comincia domenica ...e al momento questa squadra è orfana di taluni cambi a livello dei titolari e lì l'ottimo diesse Torresin sa già come impiegare i restanti giorni di mercato, con un paio di ingressi qualificati e affidabali per sigillare adeguatamente l'organico al di là degli 11 di partenza.
L'Este ha trovato il gol al pronti via, poi è scappato sull'1-3 ed è stato ugualmente agguantato dal Cartigliano in doppia rimonta con Barzon dal dischetto e Scapin, dopo che Di Gennaro aveva timbrato il primo gol biancazzurro. Sul 3-3 si accende la contesa ma una magia di Menato a metà ripresa e un penalty di Moscatelli in retta d'arrivo fa volare i padovani.
In ogni caso poco male, domenica l'esordio in D a Campodarsego vale molto ma molto di più.

Servizi 29 Agosto 2022

01/12/2022 Bassano Notizie

Telegiornali