ROANA. “CUCUFESTIVAL”, L'ARTE DI STRADA INVADE I BOSCHI
La magia del teatro di strada è tornata ad invadere i boschi e le piazze dell'Altopiano di Asiago con una nuova edizione, la 12°, del Cucufestival, manifestazione internazionale che fino a domani trasformerà la montagna vicentina in un palcoscenico pronto ad ospitare artisti in arrivo da tutto il mondo capaci di incantare il pubblico con spettacoli di mimo, teatro, clownerie, giocoleria e musica.
Promosso dall'Amministrazione comunale di Roana ed organizzato grazie all'associazione Arci Carici sospesi con la collaborazione ...delle pro loco delle 6 frazioni coinvolte, il festival mette in scena divertimento, bravura ed ironia come quella proposta ieri da Giulio Lanzafame che in Yes land ha saputo unire l'acrobatica e la giocoleria al più classico spettacolo di clownerie
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.