menu

27.08.2022

CASSOLA. VANDALI IN AZIONE, PALETTI DIVELTI A SAN ZENO

Diversi pali che delimitano la pista ciclabile sono stati abbattuti a San Zeno di Cassola. I residenti hanno visto dei vandali in azione in piena notte.
200 metri di strada e più di 20 paletti divelti e scaraventati a terra. Stiamo parlando di via Don Luigi Bressan a Cassola dove alcuni vandali hanno preso a calci i pali che delimitano la pista ciclabile, spaccandoli. Non è la prima volta che accade un fatto del genere spiegano i residenti, ma ...la notte scorsa sono stati svegliati proprio nel cuore della notte dal rumore dei paletti divelti.
I residenti parlano di bravate con le auto, con le moto e vere e proprie gare. Anche a san Zeno questa notte hanno divelto un segnale di stop.
Questa notte una donna che abita in via Bressan ha visto una persona in bicicletta che mentre viaggiava in direzione San Zeno abbatteva tutti i paletti con il piede. Altre volte lo hanno visto fare a persone in moto. Secondo i residenti i pali in plastica non sono una soluzione adatta per questa zona, servono dei materiali più resistenti. Intanto il Comune ha verbalizzato quanto è successo e provvederà a fare una denuncia contro ignoti alle forze dell’ordine.

Servizi 27 Agosto 2022

01/12/2022 Bassano Notizie

Telegiornali