VALBRENTA. BRANDUARDI IN CONCERTO, FOLK D'AUTORE AL BRINTAAL
Non è la fiera dell’Est, ma il Brintaal Celtic Folk di Cismon del Grappa: tappa comunque ideale, per un viaggio in musica tra sonorità popolari e antiche. Un tour che Angelo Branduardi ha ribattezzato “Camminando camminando in duo”.
Assieme al polistrumentista Fabio Valdemarin e a un gruppo affiatato, il menestrello della canzone d’autore sul palco non replica mai se stesso ma sperimenta e innova: un percorso di ricerca e contaminazione tra generi, culture e suggestioni, iniziato 50 anni fa.
«Nulla ...vi sarà risparmiato», scherza Branduardi riferendosi ai suoi classici. Brani inconfondibili come la sagoma del loro autore, che imbraccia l’inseparabile violino e nel Bosco delle Fontane fa saltellare non solo la pulce d’acqua, ma tutto il pubblico del festival, fino al gong di una serata intrisa di arte e magia.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.