ROTZO. MORTO NEL BURRONE, POLEMICHE SOCIAL SULLA FOTO
Gli uomini del Soccorso Alpino sono tornati a calarsi sotto l’Altar Knotto, per recuperare il cellulare di Andrea Mazzetto, il 30enne decoratore edile di Rovigo precipitato sabato nello strapiombo che sovrasta Rotzo, nel tentativo di riprendere il telefonino che gli era sfuggito di mano. L’apparecchio era caduto nella prima cengia sotto lo spuntone di roccia, circa cinque metri più in basso: i carabinieri l’hanno voluto esaminare per chiudere le indagini sulla tragedia.
È lo stesso cellulare con cui Andrea ha ...documentato con foto e video tutta l’escursione in Altopiano assieme alla fidanzata Sara. Quello con cui ha scattato la loro «ultima maledetta foto insieme»: così l’ha definita la compagna, che ha postato il selfie sabato tra le storie del suo profilo Instagram. Sotto, la frase «Sarai sempre con me». Selfie rimosso qualche ora più tardi, dopo essere divenuto bersaglio di una lunga serie di messaggi polemici e offensivi, anche per la notizia erronea circolata inizialmente: e cioè che il cellulare che Andrea ha cercato di recuperare fosse scivolato a Sara.
Insulti e commenti fuori luogo hanno costretto la ragazza a rendere privato l’accesso al suo profilo social. A tutti, la ventisettenne ha risposto spiegando di sapere cosa bene si prova in momenti così drammatici, avendo già subito un grave lutto per la scomparsa della madre. I genitori di Andrea Mazzetto sono accorsi sabato ad Asiago: chiusi nel silenzio, attendono il dissequestro della salma e il nulla osta della Procura ai funerali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.