Bassano Notizie del 11.08.2022 TG Completo
MUSICA. LA “VERSIONE” DI FIORELLA INCANTA ASIAGO La voce e lo stile inconfondibile di Fiorella Mannoia, hanno dominato ieri la scena dell'Asiago Live. “La Versione di Fiorella”, il nome del tour estivo della signora della canzone italiana che ha portato in scena i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente”. Brani del suo repertorio, alternati a cover di grandi classici della canzone italiana, unici dall'inconfondibile voce di Fiorella Mannoia, che ad Asiago e ai suoi ospiti ha rivolto un pensiero speciale .Una vocalità unica quella di Fiorella Mannoia, terza tappa di una rassegna che domani alle 21 lascerà spazio alla comicità di Marco e Pippo ma che non dimenticherà facilmente le emozioni provate ieri.
SANITA’. RIVOLUZIONE AL VIA, 40 MILIONI PER LE “CASE DELLA COMUNITA’” 40 milioni di euro, a tanto ammonta lo stanziamento destinato a rivoluzionare la sanità della Pedemontana. Circa la metà, 20 milioni, serviranno per la riqualificazione dell’ospedale San Bassiano. Al via inoltre la fase di progettazione per costruire i nuovi distretti tra Bassano, Romano, Marostica, Asiago, Schio e Thiene. E a gennaio al via i primi cantieri per le future Case della Comunità
ROSSANO VENETO.PIAZZA E POLIVALENTE PRONTI PER FINE ANNO A Rossano Veneto il cantiere della nuova piazza è arrivato alla cerimonia della "frasca". Un gesto simbolico per ringraziare la ditta che sta lavorando per riqualificare il cuore del paese.
POZZOLEONE. CADE DA CAVALLO, GRAVE TRENTENNE E' ricoverata in terapia intensiva al San Bortolo di Vicenza, una donna sui 30 anni che questa mattina è caduta a terra mentre, in sella al suo cavallo, percorreva l'argine del fiume Brenta. Soccorsa dal 118 la giovane, che stando a quanto riferito dai sanitari non avrebbe mai perso conoscenza, è stata condotta al nosocomio vicentino dall'elisoccorso intervenuto da Padova. MAROSTICA. 22ENNE PERDE IL CONTROLLO DELL'AUTO ED ESCE DI STRADA I carabinieri del nucleo radiomobile di Bassano, sono intervenuti, attorno alle 2 di questa notte in via Gianni Cecchin a Marostica per l'uscita di strada di un' autovettura Range Rover Evoque. Stando ai primi rilievi, il conducente del mezzo, un 22enne di Marostica, avrebbe perso il controllo dell'auto all'altezza di una curva, finendo fuori dalla sede stradale e terminando la corsa contro il guardrail. Fortunatamente il conducente e i due passeggeri che viaggiavano con lei sono rimasti illesi. BASSANO. CONTROLLI DEL TERRITORIO, ALLONTANATE 3 PERSONE Due avvisi orali, 2 fogli di via obbligatori e un ordine di allontanamento dal territorio nazionale sono i provvedimenti presi dal questore di Vicenza, Paolo Sartori, al termine della serata di controlli straordinari effettuati ieri sul territorio di Bassano e che hanno visto impegnati una trentina di uomini delle diverse forze di polizia. Complessivamente, sono state controllate 43 persone, 9 con precedenti penali. L'ordine di espulsione è arrivato nei confronti di un 36enne di nazionalità marocchina, con diversi precedenti e sprovvisto di permesso di soggiorno.
BASSANO. COVID E INFLAZIONE, SAGRE PIU’ POVERE Il caro vita si abbatte anche sulle sagre paesane. I rincari di energia e materie prime costringono le pro loco a ridurre le offerte del menù mentre le regole anti covid hanno ristretto il calendario degli eventi. Ma cura e attenzione non vengono mai meno da parte dei volontari che si sono organizzati con i gruppi d’acquisto per rifornirsi dei prodotti al prezzo migliore. Centinaia le manifestazioni in calendario, una ripartenza importante seppur con ambizioni ridotte. Il covid ha fatto ritardare la partenza delle sagre che hanno dovuto aspettare la disposizione delle nuove regole di sicurezza sanitaria così in poche settimane si concentreranno tantissimi eventi in contemporanea
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.