menu

03.08.2022

NOVE. SINDACO SOTTO ASSEDIO: "MA IO NON MI DIMETTO"

Gli appelli alle dimissioni si moltiplicano, ma Raffaella Campagnolo non intende raccoglierli. Dopo il circolo Pd e le opposizioni consiliari, è anche il capogruppo di maggioranza a chiedere al sindaco di Nove di fare un passo indietro.
Secondo Daniele Sartori, la situazione è ormai insostenibile e non ci sono più le condizioni per proseguire: con le dimissioni del vicesindaco Diego Fabris e degli assessori Rachele Sebellin e Rosa Scarpino, scrive Sartori in un comunicato, l’amministrazione «ha perso il contributo di ...persone serie, preparate, competenti e affidabili».
Su un punto, il casus belli della settimana scorsa, Raffaella Campagnolo fa mea culpa: l’assenza all’incontro in Regione sulle sorti della Fondazione che gestisce la scuola dell’infanzia Danieli.
Ieri sera una tesa riunione, in cui i tentativi del sindaco di ricomporre la spaccatura non avrebbero dato i frutti sperati. «Buona parte della maggioranza - riferisce il capogruppo Sartori - ha dichiarato di non essere disponibile ad andare avanti».

Servizi 03 Agosto 2022

02/06/2023 Bassano Notizie

01/06/2023 Bassano Notizie

Telegiornali