menu

30.07.2022

ASIAGO. LACRIME PER ALBERTO, PILOTA DALL'ANIMO GENTILE

In tanti hanno gremito il Duomo di Asiago per dare l'ultimo saluto ad Alberto Casagrande, il pilota morto lunedì quando è precipitato con il suo aliante all'aeroporto Romeo Sartori.
E' il Duomo di Asiago ad accogliere le spoglie di Alberto Casagrande.
In tanti gremiscono la navata per l'ultimo saluto al pilota 46 morto nel tragico schianto del suo aliante. La tragedia si è consumata in pochi minuti lunedì scorso all'aeroporto Sartori lasciando increduli e sgomenti quanti conoscevano Alberto, uomo ...dall'animo gentile, pilota amante delle nuvole. All'altare sale l'amico che non si dà pace e tra le lacrime evoca i momenti più belli trascorsi insiem
ed è la moglie Barbara a custodire i ricordi più intensi di Alberto e del suo sguardo perennmente rivolto a cielo
titolare insieme al padre di un forno nel centro asiaghese Alberto Casagrante lascia inconsolabili la moglie Barbara, insegnante alla primaria di Asiago, due figli, la mamma Nerina, il papà Rino, il fratello DanieleAl posto dei fiori offerte da destinare al gruppo Abracadabrart, per il l'integrazione dei ragazzi disabili.
Proseguono nel frattempo le indagini disposte dalla procura di Vicenza, condotte dai carabinieri di Thiene e dell'Altopiano.
Il velivolo nella fase di decollo si era impennato, finendo in stallo per poi precipitare in verticale.
Nessun indagato al momento, si attendono gli approfondimenti della perizia: L'ipotesi più probabile un fatale errore che è costato la vita.

Servizi 30 Luglio 2022

05/10/2022 Bassano Notizie

04/10/2022 Bassano Notizie

03/10/2022 L'EDIZIONE DI TVA BASSANO NOTIZIE DI LUNEDI' 3 OTTOBRE 2022

02/10/2022 Bassano Notizie

01/10/2022 Bassano Notizie

Telegiornali