SOLAGNA. PRIMI CONTRIBUTI PER L'ALLUVIONE DEL 2020
La Regione Veneto ha fatto pervenire in paese i primi risarcimenti per i cittadini danneggiati dall'alluvione di 2 anni fa
A quasi due anni dal rovinoso alluvione del 4 agosto 2020 che allora mise in ginocchio Solagna, la Regione ha stanziato 70 mila euro da destinare ai cittadini colpiti dai danni del disastro. Naturalmente è una prima tranche di risarcimento, altri contributi sono attesi prossimamente, basti pensare che la stima dei danni patiti dalla popolazione ammonta a quasi un milione ...di euro. E' andata meglio al Comune che si è visto riconoscere dalla Regione già 700 mila euro di sostegno del milione e 200 che serve per sistemare strade e opere lesionate dall'alluvione. Ma anche lì servirà una seconda tranche a coprire le spese municipali. Il sindaco Stefano Bertoncello fa il punto della situazione.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.