menu

30.07.2022

ROMANO. “CHIEDIAMO LE DIMISSIONI DEI CONSIGLIERI DI MINORANZA”

Dopo il secondo consiglio comunale disertato dalle minoranze di Romano d’Ezzelino il gruppo “Un cuore in Comune” chiede che i consiglieri si dimettano.
Immediate dimissioni di Rossella Olivo e del gruppo di minoranza. E’ ciò che chiede il gruppo di maggioranza “Un cuore in Comune” dopo che le opposizioni hanno disertato anche il secondo consiglio comunale di Romano d’Ezzelino. Lo strappo è avvenuto giovedì quando le sedie della minoranza sono rimaste ancora una volta vuote.
A 45 ...giorni dalle elezioni continua “Un cuore in comune”, la minoranza capeggiata da Rossella Olivo non si è nemmeno degnata di avvisare della propria assenza mancando di rispetto al luogo deputato per la discussione democratica del nostro comune. Una pagina nera della storia politica di Romano d’Ezzelino la definisce il gruppo consiliare. Giovedì in consiglio le discussioni hanno riguardato la variazione di bilancio per il caro energia e gas e la nomina delle commissioni. Un cuore in comune evidenzia come i lavori del consiglio comunale siano proceduti regolarmente e come la maggioranza non abbia ceduto all’ennesima provocazione e ai tentativi di ostruzionismo.

Servizi 30 Luglio 2022

01/10/2022 Bassano Notizie

Telegiornali