menu

28.07.2022

BASSANO. UN'ESTATE DI CANTIERI

Carreggiata ristretta in Viale Venezia, sono iniziati i lavori di sistemazione dei sistemi di scolo delle acque meteoriche in viale delle Fosse. Un intervento che si aspettava da tempo, specialmente dopo gli effetti dei violenti acquazzoni che imperversavano sulla città. I cantieri permetteranno al traffico veicolare di scorrere lungo la via, al massimo ci sarà un periodo con un senso unico alternato. Su entrambi i lati del viale verranno realizzati nuovi tratti di condotta e si procederà con l’inserimento di ...caditoie che faranno confluire le acque nella condotta principale, collocata verso il centro del viale.
I lavori dovrebbero durare 4 mesi. E viale delle fosse è solo uno dei cantieri aperti in città, in questi giorni si sta ultimando l’asfaltatura di via Villaraspa ed è già terminata quella di viale Parolini.
A metà agosto inizierà a Rubbio l’intervento per il consolidamento del muro di sostegno della sede stradale e della barriera laterale in via della Chiesa. In tre mesi verranno eseguiti i lavori che prevedono anche la sostituzione del guardrail. A Campese tra venti giorni verrà avviato il cantiere per la sistemazione e la ripavimentazione della piazza.

Servizi 28 Luglio 2022

01/10/2022 Bassano Notizie

Telegiornali