menu

18.07.2022

CALCIO. CARTIGLIANO E BASSANO AGITANO IL MERCATO

Si muove il mercato del Cartigliano in serie D. Tre i volti nuovi affidati alle mani sapienti del trainer Alessandro Ferronato.
Il diesse Leopoldo Torresin ha infatti definito l'ingaggio di tre giovanotti di prospettiva come il difensore 18enne Giovanni Bordignon, cresciuto nel Vicenza, in arrivo dalla Godigese, del centrocampista Andrea Pan, stessa età, prelevato dal Campodarsego in D e del promettente portiere Tommaso Melone, pure lui 2004, l'ultima stagione in D al Levico Terme. Ma la campagna di potenziamento biancazzurra, ...specie in ambito giovani non è ancora conclusa, potete scommetterci.
Quanto al Bassano, la scelta è stata quella, contrariamente al passato, di confermare per una volta l'ossatura della squadra con le permanenze del bomberissimo Lukanovic, di Bounafaa e di Zuin in attacco, tridente di lusso, di Sandrini e di Peo Peotta, mediano goleador a centrocampo, di Pellizzer e Minozzo in difesa e di Amatori tra i pali. Poi sono arrivati, tre illustre addizioni com Alberto Marchiori, gigante di retrovia, Manuel Perosin, pilastro nella zona nevralgica del campo, e il ritorno del portiere Davide Costa, ex professionista come Marchiori. E in queste ore un doppio ingresso in quota giovani: la punta strutturata Alessandro Chia, 19 anni, ex Triestina e Treviso, e il difensore centrale Andrea Zanata, 18 anni, cresciuto al Bassano e ora tornato alla base dopo le esperienze a Vicenza e Cittadella. Ma arriveranno alla corte di Ezio Glerean, richiamato in panchina, almeno altri due veterani e minimo 5 o 6 giovani per chiudere il roster giallorosso. E puntare a un torneo da primissime piazze, questo sì.

Servizi 18 Luglio 2022

05/10/2022 Bassano Notizie

04/10/2022 Bassano Notizie

03/10/2022 L'EDIZIONE DI TVA BASSANO NOTIZIE DI LUNEDI' 3 OTTOBRE 2022

02/10/2022 Bassano Notizie

01/10/2022 Bassano Notizie

Telegiornali