ASIAGO. VIABILITA' MODIFICATA PER IL GRANDE RADUNO DEGLI ALPINI
Ad Asiago fervono i preparativi per accogliere le quasi 15mila penne nere pronte a sfilare domenica per il Raduno del Terzo Raggruppamento alpini che vedrà svolgersi i suoi primi eventi già nel pomeriggio di venerdì. Tra i punti più complessi affrontati dalla macchina organizzativa, quello della viabilità, aspetto da sempre critico per l'Altopiano di Asiago. Ma anche in questo caso comitato organizzatore e amministrazione comunale sono pronti.
Il senso unico di accesso ad Asiago sarà attivo dalle 7 alle 14 ...per chi raggiungerà Asiago da Vicenza.
Per chi arriverà da Bassano, invece, all'altezza della località Turcio è prevista una deviazione verso Gallio, da cui poi si raggiungerà Asiago. Parcheggi e aree di sosta saranno ben segnalate da cartelli e decine di volontari ma, ammette il sindaco Rigoni Stern qualche piccolo disagio sarà inevitabile.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.