OLTRAGGI AI SIMBOLI ALPINI: "NON C'E' PIU' RISPETTO"
Sdraiati sul sacrario di Cima Grappa come fossero su una scogliera e mozziconi di sigaretta lanciati ancora accesi sul Ponte Vecchio, già scambiato di recente per un'autostrada. Una mancanza di rispetto, quella per aree sacre e un monumenti che sembra ormai all'ordine del giorno e che non ha mancato di indignare chi per quei luoghi prova una devozione speciale.
Ieri era stata l'assessore regionale, Elena Donazzan a censurare i turisti stesi a Cima Grappa. Oggi ad intervenire è il presidente ...dell'Ana Nazionale: per Sebastiano Favero gesti come quelli visti a Cima Grappa o sul Ponte non esisterebbero se i cittadini fossero stati educati al rispetto. Compito di insegnanti, educatori e famiglie, sostiene il presidente Ana, è quello di trasmettere alle nuove generazione i valori che certi luoghi incarnano.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.