Boom di contagi anche nell’ulss 7 Pedemontana. Il trend in discesa del virus ha invertito la rotta e negli ultimi giorni sia i positivi che i ricoveri tornano a salire. Un’estate anomala rispetto alle scorse due quando la ripresa delle infezioni iniziò ad agosto. Il timore è quello di trovarsi di fronte a una nuova ondata, questa volta estiva. A spingere la crescita dei contagi la diffusione delle sottovarianti di Omicron.
La percentuale dei positivi rispetto ai tamponi è ...del 18 per cento, un aumento dell’incidenza rispetto a qualche giorno fa. Da una media di un ricovero al giorno in tutta l’azienda sanitaria del mese di giugno si è passati a 5 casi negli ultimi due giorni. Le aree covid che erano in riduzione sono state ampliate a 24 letti. Ad oggi sono 18 i pazienti ricoverati a Santorso, ma la maggior parte non necessitano di un rilievo respiratorio.
I contagi sono in crescita anche a causa del comportamento delle persone. La sensazione è che ci sia stato un calo dell’attenzione generalizzato.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.