13.06.2022
Il trionfo del Trissino in campionato fa felice anche l'Ubroker Bassano. Come annunciato infatti nei giorni scorsi, la vittoria tricolore del Trissino suggellata ieri sera e combinata con la conquista della corona europea il mese scorso spalanca le porte dell'Eurolega ai giallorossi, una competizione che mancava da queste parti da quasi 8 anni. Si poiché Trissino avendo vinto la Coppa e lo scudetto libera automaticamente un posto per la massima rassegna continentale e dunque oltre ai freschi campioni d'Italia, ...al Lodi, al Forte dei Marmi e al Follonica ci sarà anche Bassano. Tra l'altro in un'edizione, quella dell'anno venturo che dovrebbe (condizionale d'obbligo) tornare finalmente al completo con tutte le big in lizza e non monca e piena di defezioni illustri come quest'anno con la diaspora dei maggiori club spagnoli, portoghesi e di qualche sodalizio di punta francese. Intanto il main sponsor Fabio Spallanzani, carico a molla dopo l'ingaggio del portierone Veludo e in attesa di altri rinforzi in arrivo per fine mese, trasmette fiducia e ottimismo a vagonate. Spallanzani, Mr. Ubroker tratteggia tutto un altro campionato col pubblico e la curva finalmente al palazzo.
Bassano Notizie del 13.06.2022 TG Completo
HOCKEY. BASSANO RITROVA L'EUROLEGA Il trionfo del Trissino in campionato fa felice anche l'Ubroker Bassano. Come annunciato infatti nei giorni scorsi, la vittoria tricolore del Trissino suggellata ieri sera e combinata con la conquista della corona europea il mese scorso spalanca le porte dell'Eurolega ai giallorossi, una competizione che mancava da queste parti da quasi 8 anni. Si poiché Trissino avendo vinto la Coppa e lo scudetto libera automaticamente un posto per la massima rassegna continentale e dunque oltre ai freschi campioni d'Italia, al Lodi, al Forte dei Marmi e al Follonica ci sarà anche Bassano. Tra l'altro in un'edizione, quella dell'anno venturo che dovrebbe (condizionale d'obbligo) tornare finalmente al completo con tutte le big in lizza e non monca e piena di defezioni illustri come quest'anno con la diaspora dei maggiori club spagnoli, portoghesi e di qualche sodalizio di punta francese. Intanto il main sponsor Fabio Spallanzani, carico a molla dopo l'ingaggio del portierone Veludo e in attesa di altri rinforzi in arrivo per fine mese, trasmette fiducia e ottimismo a vagonate. Spallanzani, Mr. Ubroker tratteggia tutto un altro campionato col pubblico e la curva finalmente al palazzo.
ASIAGO. LE NOTE DI MORRICONE PER SAMMY BASSO Le note di Morricone per una Notte con Morricone, al Teatro Millepini di Asiago. Le colonne sonore impresse nel vissuto di intere generazioni per una lettura musicale della memoria, come l’ha definita l’Orchestra a Fiati della Filarmonica Bassanese, diretta dal maestro Davide Pauletto e presieduta da Domenico Baggio. Emozioni in questo caso a scopo solidale, con la performance della solista Marta Bonato e la voce narrante di Lorenza Tronconi: i proventi della serata vanno all’Associazione Italiana Progeria, che ha in Sammy Basso il testimonial della lotta contro la sindrome da invecchiamento precoce.
SCUOLA. MEDIE, ESAMI AL VIA NEL SEGNO DELLA NORMALITA' La sfida in questione è quella degli esami di licenza media iniziati oggi per migliaia di alunni, 485 solo quelli coinvolti nei soli 3 istituti comprensivi di Bassano. Tre le prove previste: due scritte, una di italiano ed una di matematica ed un colloquio orale, tutte rigorosamente in presenza. Un importante ritorno alla normalità, insomma, dopo due anni che, causa pandemia, hanno costretto a riformulare la prova limitandola ad una sola interrogazione orale. Quelli chiamati all'esame oggi sono i ragazzi del lock down, quelli che hanno iniziato la prima media nell'anno dello scoppio della pandemia, costretti a seguire più lezioni a distanza di quelle in aula. Il rischio, per loro, poteva essere quello di non arrivare preparati ad una prova tanto importante. Per i dirigenti scolastici, comunque, il vero gap tra gli studenti all'esame oggi e quelli delle annate precedenti non è di natura disciplinare ma piuttosto di tipo relazionale.
ROMANO. IL TRIONFO DI BONTORIN: “OLIVO SI DIMETTA”
ROSA’. MEZZALIRA NUOVA “REGINA” DEL FEUDO LEGHISTA
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.