menu

27.05.2022

ROSA'. "FARFALLE", IL BRANO INEDITO DI MICHELE MERLO: "IL SUO ULTIMO GRIDO D'AIUTO"

Le farfalle sono uscite dal bozzolo a mezzanotte in punto e volano già altissime: tra i primi cinque brani ascoltati e scaricati online oggi c’è la canzone postuma di Michele Merlo, pubblicata a quasi un anno dalla scomparsa del giovane artista di Rosà.
Un brano inciso dodici giorni prima della morte, dopo un week-end in montagna con i genitori, quando un vasto ematoma alla gamba sinistra aveva già acceso una spia d’allarme.
Quel medico ora è indagato: con una diagnosi ...tempestiva, secondo le perizie, Michele avrebbe avuto oltre il 75% di possibilità non solo di salvarsi, ma addirittura di guarire dalla leucemia che invece poi scatenò l’emorragia fatale.
Un «romantico ribelle», si definiva Michele anche in Farfalle. E “Romantico Ribelle” è il nome dell’associazione fondata dalla famiglia per proseguire il suo percorso.
Il 6 giugno, anniversario della morte, lo stadio di Rosà ospiterà intanto una serata di musica e calcio con la Nazionale Cantanti, tanti amici e colleghi di Michele e il supporto di molti imprenditori locali.

Servizi 27 Maggio 2022

01/10/2022 Bassano Notizie

Telegiornali