menu

24.05.2022

BASSANO. AUTO SUL PONTE E ALTRI ECCESSI, "SERVE UN FRENO AL LIBERI TUTTI"

Auto che sfilano indisturbate sul Ponte degli Alpini, sguaiataggini alcoliche, il ritorno dei famigerati addii al celibato sopra le righe. Il dopo pandemia sembra aver sdoganato ogni eccesso, nella smania di recuperare il tempo e il divertimento perduto nei lunghi mesi oppressi da coprifuoco e chiusure.
«È questa la Bassano che vogliamo?», si è chiesto Paolo Sartori, noto commercialista, postando sul gruppo Facebook “Bassano senza censura” la foto di un futuro sposo festeggiato in piazza Libertà da un gruppo di ...amici con carretto di bevande al seguite e cori strillati al megafono. Una domanda che ha sollevato una sfilza di risposte dai toni spesso scomposti e offensivi, della serie: «Non c’è nulla di male, siamo stati giovani tutti, ne abbiamo abbastanza di limitazioni e divieti».
Ma qual è la soglia invalicabile perché la libertà individuale non diventi mancanza di rispetto verso la città? Sul fronte degli addii al celibato, i baristi sono i primi a chiedere mano ferma all’amministrazione.

Servizi 24 Maggio 2022

01/10/2022 Bassano Notizie

Telegiornali